Menu

giovedì 14 marzo 2013

Out-of-stock Review 01



Etude House - Peel So Good Foam Cleanser

Mi sono capitati sotto mano dei prodotti che, purtroppo, sono finiti Out-of-stock, ovvero non sono più disponibili, quindi abbiamo deciso di creare un post del blog per raccontarvi un po’ le mie disavventure nell’aver testato questi cosmetici.
Il primo di questa (breve) lista, è un peeling della Etude House chiamato Peel So Good Foam Cleanser, nome che gioca sul fatto che, in coreano, Feel e Peel si scrivono allo stesso modo. Interessante vero? Lol

Di questa linea sono disponibili tre diversi prodotti: primo fra tutti, Natural Peel, con la sua caratteristica confezione gialla e dalle proprietà esfolianti basse, che dona alla pelle una sensazione di compattezza; secondo, Enzyme Peel, il prodotto che ho avuto la possibilità di provare, è contenuto in una confezione turchese ed è un peeling con proprietà esfolianti medie che rende la pelle più levigata; ultimo, ma non meno importante il Diamond Peel, peeling dalle capacità esfolianti alte che aiuta il viso a trovare la sua luminosità.

Ma dopo tutto quest’elenco, passiamo al nostro prodotto principale, Enzyme Peel!
Enzyme Peel si differisce dagli altri peeling di questa catena grazie ai suoi piccolissimi microgranuli nascosti nella densa crema e dal colore turchese che riprende la confezione. Profuma leggermente, quindi non è molto invasivo ed è perciò adatto a chi non sopporta odori troppo forti, perfetto per una persona che ha un olfatto sensibile come moi. La sensazione di questi granuli sulla pelle è abbastanza piacevole, ma, nonostante siano decisamente minuscoli, sono in gran numero e potrebbero risultare aggressivi con le pelli sensibili. E nessuno vuole che un prodotto che usa per purificare la pelle te la rovini, dico bene?

Tutto sommato, è un prodotto interessante, senza lode, ma che sì può essere utile da usare una volta ogni settimana. Sarei stata curiosa di provare il Diamond Peel, perché ho visto le foto ed aveva questi granuli perlati di color rosato dall’aspetto intrigante, però non essendo più in vendita, dovremo limitarci a guardarci negli occhi.
Perché mi chiamavano sfiga… sigh.


Giulia.

Nessun commento:

Posta un commento