Menu

sabato 8 giugno 2013

Out-of-stock Review 02

Skin Food - Apple Vinegar Fresh Foam


Ebbene anch’io mi sono imbattuta in un prodotto out-of- stock. Ero così entusiasta della review che ho chiesto alla Boss di poterla postare sul blog.
Vi parlerò quindi di “Apple Vinegar Fresh Foam” di Skinfood.
Premettendo che io odio le mele (succo di mela, marmellata di mela, torta di mele ecc ) questo prodotto mi ha lasciata davvero sbalordita.
A primo impatto non sembrava un gran ché, il colore giallognolo e la consistenza densa e gelatinosa davano l’idea di un prodotto poco solubile invece, strofinando con le mani bagnate, si è sciolto subito creando moltissima schiuma. A causa di questo, appena aperto ho sprecato un sacco di prodotto ma già al secondo utilizzo, prendendo una piccolissima quantità di foam, sono riuscita a lavare benissimo sia il viso che il collo (evitando così di essere sommersa dalla schiuma…).
Odora di vera mela (forse un odore leggermente più aspro rispetto a una vera e propria mela visto che l’ingrediente principale è l’aceto di mele), e nonostante la mia repulsione per il frutto devo ammettere che sentire un odore così naturale in un cosmetico è davvero piacevole.
Per me che ho una pelle mista ma allo stesso tempo delicata, questo prodotto è stato un vero toccasana. Spesso ho problemi di eccesso di sebo ma, nella settimana in cui l’ho usato, la mia pelle era asciutta e pulita. Durante il giorno diventava meno lucida e (quasi) senza un brufolo.

Visto che avevo finito i prodotti per lo skincare e con le altre ragazze del team ci stavamo apprestando a ordinarne di nuovi per le review, ho chiesto alla boss se potevo ordinarne una confezione grande e… qui l’infausta scoperta TT___TT
A quanto pare Skinfood non ha neanche intenzione di rilasciarne una nuova versione ma, io non perdo la speranza. In caso dovesse risaltare fuori sarà sicuramente il mio primo acquisto.

Fra.

Nessun commento:

Posta un commento